lunedì 27 maggio 2013

Make up Rossetti e gloss estate 2013

bellezza,make up,rossetto,ossetti gloss estate 2013,make up 2013,

Quest’anno i gloss e rossetti, saranno all’insegna dei colori vivaci, e brillanti, colori come il rosa,il rosso, le sfumature del beige e del nude,  le labbra per l'estate si coprono di luminosità e morbidezza. Le texture, sempre più tecnologiche e sofisticate, dettano una sola regola: idratazione, semplicità e comodità. Per stupire, affascinare e attrarre.

bellezza,make up,rossetto,ossetti gloss estate 2013,make up 2013,

Voglia di colore e allegria e di labbra in primo piano. Tante le collezioni nuove tutte rivolte a gloss e rossetti, dalle  tonalità sempre più sorprendenti, formulazioni ancor più all'avanguardia e tutte svolto a raggiungere il massimo della naturalezza e del comfort. Si punta molto sulla qualità  e resa, idratazione, e lunga durata.  Cere e oli emollienti offrono il massimo della vestibilità, cristalli di luce, micro-glitter e paillettes donano una brillantezza estrema a gloss che si coordinano alle labbra anche per più ore di seguito.

bellezza,make up,rossetto,ossetti gloss estate 2013,make up 2013,

Sisley ha adoperato, per il suo Phyto Lip Gloss, attivi vegetali come essenze di alga bruna che aiuta la sintesi dell'acido jaluronico e Fitosqualene ricco di acidi grassi e vitamina E, che oltre a dare il massimo dell'idratazione, difendono le labbra da nocivi effetti antiossidanti. Il nuovo Lip Maestro di Giorgio Armani  usufruisce di una formula davvero innovativa, è rossetto e gloss insieme, brillante ma con finitura mat che non asciuga mai, per un effetto volumizzante che dura a lungo nel tempo. Il tutto grazie a un nuovissimo ingrediente alla base della formula: un gel composto da morbide sfere luminose che si fondono con i pigmeti delle labbra. Risultato?

bellezza,make up,rossetto,ossetti gloss estate 2013,make up 2013,

Colore pieno e delicatezza finale. Il colore Lucido, vibrante, vitaminico con i suoi arancioni e rosa fucsia, più profondo e affascinante con tutta la palette dei rossi, dal corallo al burgundy, naturale con tonalità nude che virano al beige e al marrone chiaro. Il tutto si concretizza in una sola parola, sorprendere e affascinare.

Nessun commento:

Posta un commento