sabato 6 luglio 2013

Come prevenire le smagliature e eliminare la cellulite

cura corpo smagliature.jpgLe smagliature sono un fastidioso inconveniente che colpisce anche le ragazze molto giovani, specialmente nel periodo della crescita, e naturalmente durante la gravidanza o semplicemente quando si fa una dieta dimagrante.
Cercate anche per questo inconveniente una buona emulsione ricca di principi attivi elasticizzanti, ma abbiate l’accortezza di aggiungere al prodotto qualche goccia di olio essenziale di gelsomino elicriso, camomilla, e Achillea.


Per eliminare le cellule morte

1 commento:

  1. In seguito alla gravidanza anche io come molte donne ho avuto problemi di smagliature e cellulite, per quanto abbia cercato di prevenirle i metodi adottati evidentemente non sono stati sufficienti. Purtroppo una volta comparse, soprattutto le smagliature, non vanno via con tecniche solo naturali, ci vuole uno sforzo in più. Io ho avuto la fortuna di affidarmi ad una bravissima dermatologa di Milano, la Dottoressa Clara Rigo, che mi ha sottoposta ad un ottimo trattamento strutturato in varie sedute e ora finalmente ho dei risultati concreti.

    RispondiElimina