martedì 20 agosto 2013

L'abbronzatura spray per acquisire un’abbronzatura istantanea e duratura

abbronzatura.jpg

Che cos'é l'abbronzatura spray? L'abbronzatura spray è una nuova maniera per acquisire una pelle immediatamente ambrata senza l'esposizione ai raggi UV. Un Make-up velocissimo duraturo 4/5 giorni, inalterabile a vari lavaggi, che non si rimuove al contatto, adeguato a tutte le pelli, per sembrare  perfettamente abbronzati.

Come funziona l'abbronzatura spray?

Il principio attivo che resta alla base dell'abbronzatura spray è il DHA, un essenza della canna da zucchero, che a contatto con l'epidermide reagisce colorando lo strato epidermico della pelle.

Tale sostanza viene applicata con un apposito vaporizzatore ottenendo un colorito dorato in poco tempo senza esporsi ai raggi delle lampade UV, ma ottenendo lo stesso risultato abbronzante.

I vantaggi dell'abbronzatura spray veloce: sono sufficienti pochi minuti per ottenere un'abbronzatura super.

Questo beneficio naturale, uesto beneficio è a base di DHA, un principio attivo naturale derivato dalla canna da zucchero che attiva una reazione con lo strato superficiale della pelle.

durevole: al contrario dei classici autoabbronzanti da un colorito omogeneo che si attenua a poco a poco in 4/5 giorni, senza lasciare macchie.

Quando usare l'abbronzatura spray : Hai un appuntamento importante ed è troppo tardi per il solarium... con l'abbronzatura spray saranno sufficienti pochi minuti  per ottenere il colore che hai sempre desiderato. Anche se hai la pelle delicata,è molto sensibile ,non pregiudica in nessun modo il suo utilizzo, perché è un prodotto naturale, non usa raggi UV.

L'abbronzatura spray è per tutti La sua formulazione naturale lo rende un prodotto appropriato per tutti, anche per quelle persone che solitamente non possono utilizzare i solarium. L'abbronzatura spray è idonea anche ai minori di 18 anni, alle donne in gravidanza, alle persone con un elevato numero di nei e/o presenza di lentiggini, neoplasie cutanee, assunzione di farmaci, in conclusione adatto veramente a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento